UNITA' DA INCASSO HYBRID UNIVERSALE



L’UNITÀ DA INCASSO HYBRID UNIVERSALE è statA progettata sia per accogliere il sistema solare integrato “Solar Universale” che, con gli opportuni accorgimenti di seguito descritti, il sistema ibrido integrato “IN HYBRID EVO”.
L’unità da incasso è progettata per essere in grado di essere installata all’esterno e ad incasso nel muro. Qualunque sia la tipologia di messa in opera scelta, permane l’obbligo da parte dell’installatore del pieno rispetto delle normative cogenti relative all’installazione di apparecchi a gas, elettrici e di sistemi solari.
L’unità da incasso consente di realizzare impianti di riscaldamento, produzione di acqua calda ad uso domestico e climatizzazione ( solo versione IN HYBRID EVO) particolarmente adatti a soluzioni abitative unifamiliari o uffici.
La verifica della rispondenza della soluzione realizzata attraverso l’utilizzo dei sistemi Solar Universale e IN HYBRID EVO alle necessità dell’impianto a cui si rivolge è demandata ad uno studio termotecnico.
L’unità da incasso è in grado di alloggiare diverse tipologie di sistemi di distribuzione idraulica al fine di rispondere alle esigenze degli impianti moderni. I sistemi di distribuzione idraulica realizzabili sono forniti in kit predefiniti, porre pertanto molta attenzione alle istruzioni relative alle connessioni idrauliche di seguito riportate.
L’UNITÀ DA INCASSO consente di posizionare la caldaia a parziale o totale scomparsa nello spessore del muro.
L'installazione dell'accessorio deve essere effettuata da un Centro Tecnico di Assistenza o da personale qualificato.
Dimensioni e peso:
- Dimensioni unità da incasso taglia M (LxPxH) : 950x350x2200 mm
- Peso netto unità incasso : 25,0 Kg